Sull’onda del successo dell’ultimo disco “III” i Take That faranno tappa il prossimo 13 ottobre al MediolanumForum di Assago (Milano) per l’unico concerto italiano del loro nuovo tour, uno show che li porterà da aprile in 8 città Europee per 24 attesi spettacoli.
Durante lo show i Take That canteranno tutti i successi che hanno segnato la loro lunga carriera compresi i brani di “III”, il disco più ordinato di tutti i tempi su Amazon UK tanto da aver superato il ritorno dei Pink Floyd, l’uscita del disco dei One Direction e dell’ex compagno Robbie Williams.
I concerti dei Take That sono definiti come alcuni tra i più spettacolari e memorabili della storia della musica britannica. I tour precedenti includevano di tutto: da giochi aerei a performance circensi, muri d’acqua, ologrammi, un elefante gigante e, nell’ultimo tour, un robot di 18 metri. Gli show della band non hanno mai mancato di eccitare e sorprendere il pubblico e di sicuro quelli del prossimo tour non faranno eccezione.
“Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour – raccontano Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald – Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi li !”.
L’ultimo album “III” è disponibile nella versione standard (These Days, Let In the Sun, If You Want It, Lovelife, Portrait, Higher Than Higher, I Like It, Give You My Love, Freeze, Into the Wild, Flaws, Get Ready For It) e nella versione deluxe (a cui si aggiungono i brani Believe, Amazing, Do It All For Love) sia nei negozi tradizionali che negli store digitali.
“III”, disco che vede per la prima volta i tre TAKE THAT insieme senza Jason Orange e Robbie Williams, è stato scritto e registrato con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).
Lascia un commento