“Splende” è il nuovo album di Annalisa che conterrà “Una finestra tra le stelle” , il brano scritto da Kekko Silvestre che porterà sul palco del Teatro Ariston, ed è disponibile in preorder su iTunes da oggi (https://itunes.apple.com/it/album/splende/id964143079). La pubblicazione è prevista per il 12 febbraio.
Annalisa salirà sul palco vestita Just Cavalli e Roberto Cavalli e il Direttore d’orchestra sarà Diego Calvetti.
“Splende” contiene anche i successi “Sento solo il presente” ( uscito il 5 maggio e disco d’oro per le vendite), “L’ultimo addio” (uscito il 19 settembre e tra i brani più trasmessi dalla radio italiane) e la cover di “ Ti sento” che eseguirà nella serata del 12 febbraio, è il risultato di un lavoro di equipe tra diversi autori e la stessa Annalisa che si presenta nella veste anche di autrice e non solo di interprete e segna un percorso che la vede protagonista di un progetto di crescita artistica e professionale.
Terminato il Festival Annalisa incontrerà i fan negli store delle principali città italiane: il 16 febbraio a Milano (Mondadori – Piazza Duomo – ore 17.00); il 17 febbraio a Torino (Mondadori – via Monte di pietà 2 – ore 17.00 ); il 19 febbraio a Nola (Centro Commerciale Vulcano Buono Località Boscofangone,– ore 18.00); il 20 febbraio a Roma (Discoteca Laziale via Giolitti 263 – ore 17.00); il 21 febbraio a FIRENZE (Mondadori Bookstore _ Via De’ Ginori, 19_Firenze- h.17.30); il 22 febbraio a Bologna (Mondadori – Via Massimo D’Azeglio 34 – ore 17.00) e il 23 febbraio a Varese (Casa del Disco di Varese Piazza Podesta n.1- Varese -16.00).
Ad aprile sarà in tour con due anteprime : l’1 aprile a Milano (Teatro Nuovo) e il 3 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi). I biglietti sono disponibile sia online su www.ticketone.it che nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).
Lascia un commento