Decine e decine di sale in sold out e migliaia di biglietti prenotati per la trasmissione in diretta via satellite prevista per il 27 febbraio. Per questo, in via eccezionale, Inter e Nexo Digital in collaborazione con Pirelli hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento con Zanetti Story che sarà trasmesso alle ore 20.30 e riproposto in differita alle 22.45 per uno straordinario “posticipo serale”. Una decisione eccezionale e una nuova frontiera raggiunta da Nexo Digital nel mondo degli eventi al cinema: per la prima volta in assoluto, infatti, un collegamento cinematografico via satellite raggiungerà la durata record di 8 ore consecutive.
Javier Zanetti è una delle ultime leggende del calcio Mondiale. Nel 1995, quando è ancora un ragazzo, lascia Buenos Aires per andare a giocare in Europa, nell’Inter. Diventa in breve uno dei simboli della squadra nerazzurra e quando si ritira, a 40 anni, ha vinto quello che nessun altro capitano dell’Inter ha mai vinto nella sua carriera rappresentando qualcosa di più di un semplice campione.
Zanetti Story è distribuito al cinema da Nexo Digital e Inter mentre l’evento è in collaborazione con Pirelli, assieme alla Fondazione Pupi e con i media partner Gazzetta dello Sport, Radio Italia, MYmovies.it.
Lascia un commento