Martedì 10 marzo al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta l’anteprima di Foxcatcher – Una storia americana, il film di Bennett Miller pluricandidato agli Oscar (cinque le nomination, tra cui miglior attore protagonista, miglior regia e miglior sceneggiatura originale) e vincitore del Premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes.
Ispirata a una vicenda realmente avvenuta, la pellicola racconta l’affascinante storia dell’improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario, il facoltoso erede John du Pont (Steve Carell), e due campioni di lotta libera, Dave e Mark Schultz (interpretati rispettivamente da Mark Ruffalo e Channing Tatum).
Foxcatcher sarà presentato a Sala Bio in versione originale sottotitolata e proposto in anteprima anche a Bologna (Cinema Odeon) lunedì 9 marzo e Roma (Cinema Adriano) sempre martedì 10. Sarà poi distribuito nei cinema italiani da BIM distribuzione a partire dal 12 marzo.
MODALITÀ DI ACCESSO
Per consultare le modalità di accesso e scoprire tutti le promozioni riservate alla community di Sala Bio è possibile consultare il sito www.salabio.it o diventare fan della pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/SalaBio
CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice FC13PR sul sito www.biografilm.it/foxcatcher sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 8,50 a 6 euro
Lascia un commento