Il successo mondiale del film Cinquanta sfumature di grigio coinvolge come abbiamo visto in queste ultime settimane non solo le classifiche cinematografiche ma anche quelle discografiche. Oltre agli straordinari risultati ottenuti dalla colonna sonora “Fifty Shades of Grey Original Motion Picture Soundtrack” (oltre mezzo milioni di copie vendute nel mondo, la 1# posizione su iTunes in 80 paesi e il 1mo posto nella classifica USA) prosegue imperterrito il successo di “Love Me Like You Do”, il singolo di Ellie Goulding contenuto nella OST.
Dopo aver spodestato Mark Ronson e la sua “Uptown Funk” dalla vetta della classifica Streaming con 15,468,762 di stream in una sola settimana, oggi Ellie ha raggiunto con “Love Me Like You Do” per la seconda volta nella sua carriera la vetta della classifica dei singoli più venduti in Italia (era accaduto nel 2013 con il singolo Doppio Platino “BURN”).
Ellie Goulding ha recentemente dichiarato: “L’amore per questa mia nuova canzone è immenso, è difficile spiegarne il senso. Significa davvero tutto per me”. La cantante e cantautrice inglese è attualmente al lavoro sul suo terzo disco.
Lascia un commento