Da oggi in tutte le radio del mondo Want To Want Me, il nuovo singolo di Jason Derulo. Il successo di Jason è inarrestabile. Con oltre 45 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Jason è tra gli artisti di maggiore successo degli ultimi anni.
Talk Dirty, la sua ultima hit planetaria, ha oltrepassato i 200 milioni di stream e i 6.000.000 di download. In Italia è stato certificato DOPPIO PLATINO e ha creato un vero e proprio genere musicale, a cui molti altri artisti pop-dance si sono rifatti dopo il suo successo.
Su SPOTIFY, non solo i suo singoli sono delle hit conclamate, ma anche i suoi album non sono certo da meno: con oltre 140 milioni di stream Jason è uno degli artisti più ascoltati dalla creazione della piattaforma!
Stessa cosa su SHAZAM, dove addirittura Jason è nella TOP5 degli artisti più shazammati di tutti i tempi.
Le sue canzoni hanno tutte un particolare appeal radiofonico, tanto che in USA è stato premiato come l’artista maschile più suonato dalla radio nel 2014!
Parlando degli Stati Uniti TATTOOS, il suo ultimo album, ha totalizzato ben 5 singoli di PLATINO (e oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo ) in un solo album, l’unico ad esserci riuscito negli ultimi 3 anni!
Il suo canale YouTube ha superato il miliardo e mezzo di visualizzazioni; il solo video di Talk Dirty ha superato i 260 milioni, successo conclamato anche dalle nomination che ha ricevuto agli ultimi MTV Music Video Awards e ai Teen Choice Awards lo scorso anno
il 25enne cantante e ballerino americano presenta oggi il nuovo singolo, Want To Want Me, che anticipa l’uscita del quinto album, previsto per la prossima estate.
Want To Want Me è stato prodotto dal candidato ai Grammy Ian Kirkpatrick (Hilary Duff, Young The Giant) e composto dallo stesso Jason insieme a Lindy Robbins (già autrice del precedente successo IT GIRL e della recente hit di David Guetta “Dangerous”), Mitch Allan (Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez) e Kirkpatrick. Nel nuovo brano trova posto anche una guest star d’eccezione, Sam Martin, che abbiamo ascoltato nei pluripremiati singoli di Davide Guetta “Lovers on the sun” e “Dangerous”.
Recentemente Jason è stato invitato a partecipare alla prossima 12° stagione di So you think you can dance, il famoso reality show americano sul mondo della danza, nel ruolo di giudice al fianco di Paula Badul e Nigel Lythgoe.
Lascia un commento