“Una finestra tra le stelle”, il brano che Annalisa ha presentato al Festival di Sanremo raggiunge la certificazione ORO ( vendite e streaming ) , oltre ad essere nella top 10 della classifica di vendita dei singoli.
Il brano è contenuto nel suo nuovo album di inediti Splende (https://itunes.apple.com/it/album/splende/id964143079), il disco della maturità, la quadratura del suo cerchio che vede Annalisa spaziare da interprete raffinata a cantautrice dal talento cristallino. Prodotto da Kekko Silvestre e Diego Calvetti, è il frutto di un intenso confronto fra Annalisa e alcuni fra i migliori autori italiani, tra questi Campedelli, Cecere, Angiuli, Francesco Sighieri, Consortini, Morettini, Angelosanti, Esposito, Giulia Anania, Dario Faini e naturalmente Silvestre e Calvetti.
Le due anteprime live di aprile a Milano (1 aprile) e Roma (3 aprile) hanno registrato in prevendita il tutto esaurito, tanto che l’artista annuncia già nuove date.
Sono state annunciate le date di Roma il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi e di Milano il 16 maggio all’ Estathè Market Sound – Mercati Generali oltre a quelle di Bologna il 4 maggio al Teatro Duse, a Napoli il 6 maggio al Teatro Acacia, a Firenze il 9 maggio al Teatro Puccini, a Rimini il 13 maggio al Teatro Novelli. INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it
Lascia un commento