Domenica 22 marzo il cast di Fino a Qui Tutto Bene, in uscita nelle sale il 19 marzo, sarà all’UCI Campi Bisenzio per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film in programma alle ore 20. Sul red carpet arriveranno il regista Roan Johnson e Paolo Cioni, protagonista del film assieme ad Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini e Isabella Ragonese.
Vincitore del Premio del Pubblico al recente Festival del Film di Roma e Distribuito da Microcinema, Fino a Qui Tutto Bene è prodotto dallo stesso Roan Johnson, in collaborazione con gli autori, gli attori e la troupe del film, con il supporto di D-Vision e la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission. Il film ha per protagonisti cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invide, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e i protagonisti della storia dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Fino a Qui Tutto Bene è il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.
Per partecipare alla proiezione di Fino a Qui Tutto Bene in programma domenica 22 marzo alle ore 20 all’UCI Campi Bisenzio è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:
www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Lascia un commento