Arriva in Italia la divertente commedia Accidental love, firmata Stephen Greene; una storia originale che mescola una romantica storia d’amore a una pungente satira sul sistema sanitario americano.
Basata sul romanzo “Sammy’s Hill” scritto da Kristine Gore, la pellicola vanta la presenza di due nomi noti ed acclamati del panorama hollywoodiano: Jake Gyllenhaal, nominato agli Oscar come Miglior Attore non protagonista per “I segreti di Brokeback Mountain” e protagonista del film cult “Donnie Darko”, e Jessica Biel, che ha iniziato la sua carriera nella serie TV di successo “Settimo cielo” per poi distinguersi sul grande schermo in film come “The Illusionist” e “Hitchcock”.
Completano il cast gli attori Catherine Keener (“The Interpreter”, “Into the wild”), James Marsden (“Come d’incanto”, “The Butler”), Tracy Morgan (“Il funerale è servito”, “Top five”), Beverly D’Angelo (“Hair”, “La ragazza di Nashville”) e James Brolin (“Prova a prendermi”, “Burlesque”).
“Accidental love” sarà distribuito nelle sale italiane dalla Barter dal 4 giugno 2015.
La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di provincia, viene sconvolta quando a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento. La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa. Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?
Lascia un commento