Raige si esibirà a Bari per la rassegna #PlaySting, concerto per gli amanti del rap melodico organizzato da Sting Eyewear, che porta giovani talenti rapper sui palchi dei club italiani.
Alex Andrea Vella alias “Raige”, rapper di Torino, ha regalato delle vere e proprie poesie al rap italiano, sia come solista sia con il suo gruppo (“Onemic”).
Voce e interpretazione, uniti ad una scrittura evocativa, a tratti “cinematografica”, sono gli ingredienti della sua musica che promettono di far ballare e cantare il 30 aprile al Reset Club – Via Pietro Colletta, 12 a partire dalle 21:00. L’ingresso è rigorosamente gratuito.
Tutti i ragazzi che parteciperanno all’evento avranno anche la possibilità di conoscere direttamente l’artista e di essere protagonisti di una gallery esclusiva sulla pagina Facebook di Sting Eyewear. Playsting è un progetto che unisce due mondi molti vicini a Sting Eyewear, i social network e la musica. Grazie all’Hashtag #playsting saranno coinvolti gli artisti che si esibiranno e le location che ospiteranno gli eventi, creando contenuti digitali trasversali che fungeranno da trait-d’union tra la campagna Sting e la partecipazione agli eventi live.
Lascia un commento