Tomorrowland – Il Mondo di Domani è in arrivo nelle sale italiane il 21 maggio in oltre 500 copie, distribuita da The Walt Disney Company Italia. Nelle prossime clip vi presentiamo le due protagoniste Athena e Casey.
Pod – Athena
Il produttore Jeff Jensen definisce Athena “il grande eroe di Tomorrowland”. “Crede nella missione di Tomorrowland e nel fatto che i problemi della città possono essere risolti solo coinvolgendo nuove persone con nuove idee. Athena percepisce che Casey è proprio la persona di cui ha bisogno”, afferma Jensen.
Nel film Athena dà a Casey una spilla che le consente di entrare in contatto con Tomorrowland. “Athena cerca qualcuno a cui affidare il compito”, spiega la giovane Raffey Cassidy riguardo al suo personaggio, “e spera davvero che Casey sia la persona giusta perché è l’ultima spilla che possiede. Casey è piena di coraggio, determinazione e speranza e queste sono proprio le qualità di cui Tomorrowland ha bisogno”.
Pod – Casey
Nel film il personaggio di Casey Newton, la figlia di un ingegnere della NASA che viene licenziato in seguito alla chiusura del programma spaziale, è interpretato da Britt Robertson. “E’ una ragazzina molto sveglia, che da sempre sogna di diventare un’astronauta“, spiega la Robertson. “Lo spazio è la sua passione ed è ciò che la lega maggiormente a suo padre. Casey vorrebbe fare grandi cose e cambiare il mondo; desidera vivere in un ambiente positivo e stimolante, ma non sa come fare per renderlo tale”.
“Non ho mai incontrato una giovane attrice così entusiasta e determinata”, afferma il produttore Jeffrey Chernov. “Britt sembra un soldato. In alcune scene ha dovuto immergersi nell’acqua fredda, farsi sollevare da una fune, è stata trascinata, tirata e strattonata, ma non era mai stanca!”.
In occasione dell’uscita del film, Disney Italia mette in palio un viaggio, comprensivo di volo A/R e pernottamento, nei luoghi che hanno ispirato le tematiche del film. Visitando il sito www.TomorrowlandIlMondoDiDomani.it è possibile partecipare al concorso e vincere un soggiorno a Barcellona o a Valencia e vivere un’indimenticabile vacanza tra le atmosfere che hanno influenzato il lavoro di grandi nomi dell’Arte, dell’Architettura e della Scienza, personalità che hanno guardato al futuro con lo stesso ottimismo che è alla base della nascita di Tomorrowland.
Lascia un commento