Måns Zelmerlöw e la sua “Heroes” sono i vincitori dell’ Eurovision Song Contest 2015! Un pubblico di circa 200 milioni di persone ha seguito in televisione la finale della sessantesima edizione della manifestazione che ha visto la partecipazione di 27 nazioni.
Un emozionatissimo Måns Zelmerlöw ha assistito ai collegamenti con i diversi Paesi che annunciavano in diretta lo spoglio dei voti e ricevuto il premio e il passaggio di testimone dalla mani di Conchita Wurst, che aveva vinto l’edizione precedente.
“Grazie Europa” ha poi scritto sulla sua pagina Facebook “non riesco ancora a crederci, scriverò nelle prossime ore qualcosa che abbia senso. Ugh, ho appena vinto l’Eurofestival. Sto cercando di metabolizzarlo. Non ci riesco. Per il momento”.
“Heroes” conferma il grande stile svedese capace di unire pop e dance, in Svezia è già certificato doppio platino, ė già arrivato al numero # 42 della classifica globale di Spotify e al # 48 della classifica globale su iTunes.
Grazie a questa vittoria, Mans si sta facendo conoscere ora al grande pubblico internazionale ma non è certo quello che si definisce un novellino del palcoscenico.
Dalla sua partecipazione alla versione svedese di Idol nel 2005, si è assicurato un posto nel cuore del pubblico svedese, dove ha partecipato e condotto numerosi show televisivi ed è stato protagonista di numerosi musical.
Lascia un commento