Sony 4K Digital Cinema anche quest’anno parteciperà al Cinè di Riccione, l’appuntamento estivo delle Giornate Professionali di Cinema, promosso dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM, in programma dal 30 giugno al 3 luglio.
Ciné, arrivato alla sua quinta edizione e ispirato al modello europeo del CineEurope, è il punto di incontro e aggiornamento professionale più importante per la distribuzione cinematografica, gli esercenti e il mercato del cinema.
Tanti gli appuntamenti e le iniziative a cui Sony 4K Digital Cinema darà vita durante la manifestazione: nella serata di martedì 30 giugno, in collaborazione con il Cinè e Box Office, la rivista specializzata nel mondo del cinema, organizzerà un Welcome Cocktail party, un’occasione speciale per festeggiare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Il 2014 è stato infatti un anno importante per Sony 4K Digital Cinema che continua a far crescere e a potenziare il proprio business raggiungendo così un nuovo traguardo: 400 proiettori Sony 4K installati su tutto il territorio italiano.
Anche quest’anno, il Giometti Cinepalace ospiterà, nella tarda mattina di mercoledì 1 luglio, la convention di Sony 4K Digital Cinema: un’importante occasione per presentare la nuova soluzione di proiezione 4K per schermi cinematografici di grandi dimensioni, il proiettore SRX-R515DS, e per iniziare a parlare della nuova tecnologia laser, una delle innovazioni più importanti del settore nel prossimo futuro .
Infine, giovedì 2 luglio, tutti gli esercenti presenti alla manifestazione sono invitati al Sony Digital Cinema Buffet Lunch, un momento di relazione per conoscere a fondo la tecnologia e le soluzioni proposte dall’azienda.
“Sony Digital Cinema non poteva perdere questo importante appuntamento per mostrare l’eccellenza delle proprie soluzioni”, dichiara Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo. “Il Cinè di Riccione è un appuntamento unico dove i protagonisti del settore possono incontrarsi e condividere gli sviluppi della cinematografia e Sony 4K Digital Cinema è lieta di poter mostrare le proprie potenzialità e offrire ai propri visitatori un’esperienza di visione straordinaria”.
Lascia un commento