È disponibile “Forever“, il disco di debutto del dj e produttore svedese nominato ai Grammy Alesso. Alesso festeggerà l’uscita del suo disco di debutto con una performance esclusiva a Las Vegas (presso il Boulevard Pool at The Cosmopolitan) il prossimo 18 giugno.
L’album, che contiene numerose collaborazioni tra cui Calvin Harris, OneRepublic, Ryan Tedder, dà la possibilità ad Alesso di mettere in mostra tutte le sue carte come artista capace di presentare brani che possono essere definiti “cinematografici” accanto a veri e propri anthem pop.
Tra le 14 tracce del disco anche “Cool” featuring Roy English, brano che ha registrato oltre 10 milioni di views su VEVO (https://youtu.be/-aWtrEFfS4E),“Heroes (we could be)” featuring Tove Lo, singolo certificato Platino in America e ORO in Italia che ha ottenuto 63 milioni di views su YouTube (https://youtu.be/a7SouU3ECpU) e “Under Control” di Calvin Harris & Alesso feat. Hurts (PLATINO in Italia).
“Questo disco è stato un viaggio indescrivibile – racconta Alesso – Ne sono davvero orgoglioso. È qualcosa di molto importante per me, un sogno essere riuscito a metterlo insieme e la possibilità di fare ogni giorno quello che amo. Spero che i miei fan lo apprezzeranno tanto quanto mi sono divertito io a farlo, a mettere in ogni canzone ricordi ed emozioni. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo viaggio incredibile, questo è solo l’inizio!”
Questa la tracklist completa (a questo link https://youtu.be/xawOAwuEgYU è possibile vedere una presentazione del disco):
- Profondo
- PAYDAY
- Heroes (we could be) feat. Tove Lo
- Tear The Roof Up
- Cool feat. Roy English
- Scars feat. Ryan Tedder
- Sweet Escape feat. Sirena
- Destinations
- If It Wasn’t For You
- In My Blood
- Under Control – Calvin Harris & Alesso feat. Hurts
- All This Love feat. Noonie Bao
- If I Lose Myself – Alesso vs OneRepublic
- Immortale
Lascia un commento