L’album di debutto di The Arcs, Yours, Dreamily, sarà pubblicato venerdì 4 settembre su etichetta Nonesuch Records ed è già disponibile in pre-order insieme al download della prima traccia ‘Stay in My Corner’ (https://itunes.apple.com/it/album/yours-dreamily/id999637611) .
The Arcs hanno scritto e registrato insieme 13 brani per Yours, Dreamily, e i musicisti hanno ricoperto diversi ruoli sia a livello strumentale che vocale. Co-prodotto da Auerbach e Michels, l’album è stato registrato in due settimane circa di sessioni spontanee e informali attraverso gli USA al Sound Factory di Los Angeles, al Diamond Mine nel Queens, agli Easy Eye Sound di Auerbach a Nashville e in una lounge room all’ Electric Lady di Manhattan. Tchad Blake ha mixato l’album nella sua fattoria in Galles.
In vista della pubblicazione di Yours, Dreamily, The Arcs hanno pubblicato recentemente un singolo in vinile ispirato dall’incontro di boxe tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao che contiene i brani ‘Stay in My Corner’ e ‘Tomato Can’.
‘Outta My Mind’, il primo singolo che verrà inviato alle radio e sarà a sua volta pubblicato anche in vinile, sarà disponibile nelle prossime settimane.
Yours, Dreamily, track list:
- Once We Begin (Intro)
- Outta My Mind
- Put a Flower in Your Pocket
- Pistol Made of Bones
- Everything You Do (You Do for You)
- Stay in My Corner
- Cold Companion
- The Arc
- Nature’s Child
- Velvet Ditch
- Chains of Love
- Come & Go
- Rosie (Ooh La La)
- Searching the Blue
Lascia un commento