Koch Media dà vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.
Attraverso Midnight Factory, Koch Media punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.
“Siamo davvero contenti di annunciare Midnight Factory”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia: “L’esperienza maturata negli anni da Koch Media, nei diversi ambiti di attività: videogame, home video e theatrical, ci ha permesso di rafforzare sempre di più la consapevolezza che i mercati di riferimento, qualsiasi essi siano, hanno nelle cosidette “nicchie” una parte fondamentale, un consumatore assolutamente reattivo ma anche estremamente esigente. Con il termine “nicchie” indichiamo abitualmente i fan più accaniti di un determinato genere o prodotto, assolutamente pronti ad accogliere le novità ad essi legate a patto che venga sempre rispettata una regola fondamentale e cioè l’attenzione verso la qualità. Midnight Factory nasce proprio con questo obiettivo, creare un’offerta di qualità per tutti gli amanti e i fan del genere horror, in tutte le sue sfaccettature: splatter, gore, thriller…”
In ambito Theatrical, i primi titoli che rientreranno nel progetto Midnight Factory sono Babadook, Sinister 2, Green Inferno, Before I Wake, Knock Knock e Viral.
L’offerta Home Video si comporrà, solo per citarne alcuni, di nomi del calibro di Backcountry, Kiss of the Damned, Amer, ABC of Death e VHS Trilogy.
Lascia un commento