Ha 4 singoli certificati platino negli USA, un nuovo album in uscita e il suo nome, Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, è sempre più citato come uno dei più rappresentativi nel nuovo panorama musicale mondiale per gli anni a venire.
“Beauty Behind The Madness”, il nuovo album dell’artista canadese, è disponibile in versione digitale e in tutti i negozi di dischi.
Oltre a “Can’t Feel My Face”, “The Hills” e “Other”, tutti certificati platino, contiene collaborazioni importantissime, tra cui Ed Sheeran e Lana Del Rey.
The Weeknd è anche l’autore di “Earned it”, contenuto nella colonna sonora del film “50 Sfumature di grigio”, che ha ottenuto ottimi risultati: Top10 di iTunes in America e Top5 in 52 paesi del mondo inclusa Gran Bretagna e Francia. Il video del brano, che è stato girato da Sam Taylor-Wood (regista del film campione d’incassi) e ha come protagonista Dakota Johnson (l’attrice principale della pellicola), è visibile su https://youtu.be/waU75jdUnYw, ed ha totalizzato oltre 133 milioni di views.
Questa la tracklist dell’album:
- Real Life
- Losers featuring Labrinth
- Tell Your Friends
- Often
- The Hills
- Acquainted
- Can’t Feel My Face
- Shameless
- Earned It (Fifty Shades of Grey)
- In The Night
- As You Are
- Dark Times featuring Ed Sheeran
- Prisoner featuring Lana Del Rey
- Angel
“Beauty Behind the Madness” è il secondo disco in studio del cantante ed è pubblicato a distanza di due anni dal precedente “Kiss Land”, datato 2013, che contiene i singoli “Kiss Land”, “Live For” e “Wanderlust”.
Lascia un commento