Oggi 5 settembre al Molo del surf di Varazze si terrà il party di chiusura delle date estive di Zibba e Almalibre. Zibba E Almalibre proporranno un live in perfetto equilibrio tra i brani del nuovo disco Muoviti Svelto (uscito il 31 marzo 2015) e i pezzi classici del loro repertorio. Accoglieranno inoltre, sul palco con loro, un ospite d’eccezione: Alex Britti.
Ad aprire la serata i giovani e promettenti Marie and the Sun. Il tutto realizzato, come sempre, da e con il Comune Di Varazze, che ci ha dato l’opportunità di scegliere una location perfetta.
Ad ottobre uscirà il nuovo singolo di Zibba e Almalibre “Farsi Male”, interpretato nel disco “Muoviti Svelto” insieme a Niccolò Fabi.
Lo stesso Fabi è anche uno dei protagonisti della rassegna estiva #MARINADIVARAZZEFEST, che vede la direzione artistica curata da Zibba, e si esibirà il 12 settembre in Marina di Varazze.
«La musica è davvero la mia vita, e come la vita chiede sincerità. Di essere autentici, come davanti allo specchio – racconta Zibba a proposito dell’album “Muoviti svelto” – Quindi meglio aprirsi e sentirsi comodi nella propria parte. Perché quello che siamo sul palco possa assomigliare il più possibile a quello che siamo nel quotidiano. Chi ci segue ci mette tanta anima quanta noi ne mettiamo in quello che scriviamo, e un pubblico così si merita il meglio. Nella musica e nelle intenzioni. Nell’abito, nello scambio, nelle parole. Questo disco è l’immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. E #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle, positive e che parlino davvero la nostra lingua».
Lascia un commento