Partito dalle autoproduzioni, con alle spalle un percorso di quasi 10 anni, Madman raggiunge oggi la vetta della classifica di vendita FIMI-GFK dopo solo una settimana dalla pubblicazione di “Doppelganger”. Il suo primo lavoro ufficiale è stato realizzato con l’etichetta indipendente Tanta Roba Label ed Universal Music Italia.
Grazie al web, al suo canale, ai suoi profili, ai concerti, ai video ed ancora incontrando la gente negli instore che sta facendo in tutta Italia per promuovere il suo lavoro, Madman traccia ancora una volta una linea di demarcazione tra la fruizione di musica così come siamo abituati a ricevere attraverso i media più tradizionali e quello che la gente cerca, ascolta e compra.
Madman classe ’88, nato nell’ambiente underground grazie al talento e alle sue rime taglienti non è nuovo ad un risultato così importante, in duo con Gemitaiz in Kepler nel 2014 raggiunse lo stesso risultato e lo status di Disco d’Oro in soli due mesi.
Nella tracklist del primo album ufficiale 14 i brani con grandi collaborazioni: Fabri Fibra in “Ramadan”, Jake La Furia in “Top Player”, Luchè in “Non Credo”, Gemitaiz in “Tutto in un Giorno”, Jack The Smoker in “Tutto apposto”e una scommessa: Priestess nei brani “Devil may cry” e “Non Esiste”. Produzioni: PK, Ombra, Pherro, Low Kidd, Sonny Crsn & 24sn, Aquadrop.
Tracklist album:
- Kournikova
- Doppelganger
- Tutto In Un Giorno Feat. Gemitaiz
- Ramadan Feat. Fabri Fibra
- Devil May Cry Feat. Priestess
- Patatrac
- Non Credo Feat. Luche’
- Top Player Feat. Jake La Furia
- La Mia Tipa
- Tutto Apposto Feat. Jack The Smoker
- Non Esiste Feat. Priestess
- Dopo Il Rischio
- Vai Bro
- Non Esiste Sun Version Feat. Priestess
Lascia un commento