Disponibile in versione Standard e Deluxe, “Revival”, l’attesissimo nuovo album della star americana multiplatino Selena Gomez.
Anticipato dalla hit “Good For You” ft. A$AP Rocky e dal nuovo singolo “Same Old Love”, l’album si preannuncia essere un successo mondiale.
La stampa americana sta parlando molto bene della nuova direzione presa da Selena: secondo la rivista People, “Revival” è uno di quegli album destinati ad avere un successo duraturo, mentre dalla copertina di Billboard Selena rivendica il suo sdoganamento dall’immagine di Disney Girl dichiarando: “I’ve deserved it. I earned it. This is all me”.
E ancora People Magazine ha scritto “Selena hit her stride” , Entertainment Weekly “One of this summer’s most scintillating songs”, mentre Rolling Stone ha inserito “Good For You” nella lista delle Migliori 25 canzoni del 2015.
Prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza, il singolo ha ottenenuto il primato del 2015 di maggior vendite digitali nella prima settimana di uscita, conquistando la posizione #1 nella Top 40 Radio in USA e in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, oltre che la vetta della Billboard’s Digital Songs Chart e la certificazione a Disco d’Oro in Italia.
Il video del brano, diretto da Sophie Muller (Beyoncé, Rihanna) e visibile su https://vevo.ly/OdILcH è stato visto da oltre 141 milioni di volte.
Successo annunciato anche per il nuovo singolo “Same Old Love”, prodotto dai norvegesi Stargate (Katy Perry, Beyonce, Rihanna, Shakira, Ne-Yo) insieme al rapper, compositore e produttore americano Benny Blanco (Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran, Iggy Azalea). Il video del brano è già visibile su https://vevo.ly/kNY0j9,
Da qualche giorno Selena Gomez ha annunciato un lungo tour tra Stati Uniti e Canada per l’estate 2016 che prenderà il via il 6 maggio e toccherà ben 41 città. Il tour avrà inizio a Las Vegas e finirà a Los Angeles, passando da Toronto ad Atlanta, da Brooklyn a Chicago.
I fan italiani hanno subito lanciato in tendenza su Twitter l’hashtag #RevivalTour, auspicando che ci sia almeno una data in Italia tra quelle del nuovo show.
Questa la tracklist di “Revival”:
- Revival
- Kill Em With Kindness
- Hands To Myself
- Same Old Love
- Sober
- Good For You
- Camouflage
- Me & The Rhythm
- Survivors
- Body Heat
- Rise
- Me & My Girls *
- Nobody *
- Perfect *
- Outta My Hands *
- Cologne *
* Deluxe
Lascia un commento