Martedì 27 ottobre, presso il Cinema Colosseo di Milano, torna Sala Bio con un’imperdibile evento targato Unipol Biografilm Collection: l’anteprima di Steve McQueen: una vita spericolata, il film di Gabriel Clarke e John McKenna, che, ripercorrendo la lavorazione di Le 24 Ore di Le Mans, restituisce un ritratto autentico e per certi versi inedito dell’attore più amato di sempre, Steve McQueen.
L’iconico interprete statunitense, grandissimo appassionato di corse, sia su due che su quattro ruote, era disposto a tutto purché il film incentrato sulla gara più impegnativa del calendario del motorsport a livello mondiale vedesse la luce, anche a mettere a repentaglio la propria carriera.
Il film sarà presentato a Sala Bio in versione originale sottotitolata e proposto in anteprima anche a Sala Bio Bologna (lunedì 26 ottobre, Cinema Odeon) e Roma (martedì 27 ottobre, Cinema Adriano) e sarà poi distribuito in sala da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection il 9, il 10 e l’11 novembre, per ricordare l’attore nel trentacinquesimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 7 novembre del 1980.
Presenting partner di Steve McQueen: una vita spericolata è TAG Heuer, brand da sempre legato all’universo motor racing grazie al suo contributo unico all’evoluzione del cronometraggio nella storia.
Inserendo il codice MQ27PR sul sito www.biografilm.it/mcqueen sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 8,50 a 6 euro
Lascia un commento