E’ stato il più atteso e l’ultimo ad essere annunciato agli MTV EMA che si terranno oggi a Milano, dove, oltre ad avere 4 nomination come Best Pop, Best Male, Best Look e Best Collaboration (con Skrillex per “What Do You Mean”), si esibirà sul palco con la hit mondiale “What Do You Mean”. Ed è arrivata anche la conferma che Justin Bieber sarà anche ospite della puntata di X Factor in onda giovedì 29 ottobre.
I fan italiani possono partecipare come pubblico alla registrazione dell’esibizione iscrivendosi a questo form https://bit.ly/justinXF.
Per Justin è proprio un momento d’oro. Gli sono bastate poche ore per conquistare la posizione #1 delle classifiche di vendita di Italia, Canada, Usa e UK ed altri 60 Paesi nel mondo con il preordine dell’attesissimo nuovo album “Purpose”, in uscita mondiale il prossimo 13 novembre.
Preordinando l’album è disponibile la seconda instant grat, il singolo “Sorry”, prodotto da Skrillex e Blood.
In concomitanza all’uscita del brano, Justin ha pubblicato la versione dance del video su https://www.vevo.com/watch/USUV71503124, già cliccata 4 milioni di volte.
Il video, diretto e coreografato da Parris Goebel, vede la partecipazione del gruppo di ballo delle The Ladies of ReQuest e The Royal Family Dance Crews.
Lascia un commento