OOVEE è il nuovo ambizioso progetto fondato da un giovane duo di produttori & dj italiani, Daniel Cruickshank & Eugenio Maimone.
Da oggi è possibile acquistare in digitale il loro singolo di debutto, “Don’t Kill The Night”, mentre il video del brano, girato a Los Angeles da Fabio Jansen (Tiziano Ferro, Jovanotti, Dave Rogers…) e Mattia Molinari, è visibile su https://vevo.ly/iLaDvo.
Già in programmazione sulle principali radio, “Don’t Kill The Night” è un brano carico di energia, con un vocal molto catchy, firmato da Rhett Fisher, e una chitarra funky che rimane facilmente nella mente dell’ascoltatore. Per “Don’t Kill The Night“ Dan & Momo hanno unito le forze con un altro duo elettronico italiano, già noto per le release su etichette come Flamingo, Revealed e la Mixmash di Laidback Luke: i Flatdisk. La Dance che incontra il Pop. La Disco che incontra l’Elettronica.
Dopo la partecipazione al Tomorrowland nel 2013, i due hanno deciso di dare una svolta alle loro produzioni, dando un nome alla loro musica, partendo dalle influenze funky degli anni 80/90: la Future Disco. Il loro sound è una elegante combinazione di generi musicali, tastiere e suoni funky mixate alla perfezione con la musica elettronica.
Gli OOVEE hanno già ricevuto numerosi feedback positivi, raccogliendo oltre 300 mila streaming sul loro profilo soundcloud (https://soundcloud.com/oovee-music), soltanto grazie ai loro remix in free download.
Le loro produzioni sono costantemente supportate da artisti del calibro di ZEDD, Oliver Heldens, Felix Jaehn, Hayden James, Vindata, Merk & Kremont, Daddy’s Groove, Michael Brun, Bottai, Marnik, Anevo e molti altri.
Lascia un commento