Dopo il trionfo di ascolti e di fan per la nuova serie TV tutta italiana rivelazione di Disney Channel, i protagonisti di Alex & Co. conquistano immediatamente la vetta della classifica delle compilation (fonte FIMI) più vendute della settimana con la colonna sonora ufficiale delle prime due stagioni dal titolo “Alex & Co. – We are One”, uscita lo scorso 29 gennaio.
Bagno di folla, lo scorso weekend in occasione dei due eventi di Roma e Milano, per i 5 protagonisti della serie tv. In entrambe le piazze, infatti, migliaia di fan si sono dati appuntamento per poterli incontrare e portarsi a casa una copia dell’album autografata dai loro beniamini.
Grande attesa anche per Radio Alex, il nuovo format in arrivo su Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) l’8 febbraio alle 13:30 e alle 19:35 che vedrà Alex, Leonardo Cecchi, conduttore di un suo programma all’interno della radio scolastica.
Durante lo show, Alex in veste di VJ presenterà i video delle hit del momento, incluse quelle Disney, e discuterà anche insieme agli altri protagonisti della serie dei temi più cari ai ragazzi, dalla gelosia alle relazioni di amicizia, dalle incomprensioni con i genitori ai colpi di fulmine, e tanto altro. Inoltre sulla community Disney Channel sarà possibile commentare gli argomenti della puntata, quelli più belli andranno in onda durante l’appuntamento serale con Radio Alex.
Fin dall’esordio, Alex & Co. ha registrato ascolti da record. Dal lancio ad oggi la serie tv tutta italiana ha registrato un ascolto di oltre 2,5 milioni di individui 4+ e quasi 1 milione di kids 4-14. Un successo senza precedenti, infatti la seconda stagione della serie tv ha raggiunto un ascolto medio di 211.000 individui 4+ e 125.000 Kids 4-14 diventando così la serie televisiva più vista dei canali Disney dal 2013 ad oggi.
Lascia un commento