Oggi martedì 9 febbraio al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di The End of the Tour, il film di James Ponsoldt che racconta i cinque giorni di intervista tra il giornalista di Rolling Stone David Lipsky (Jesse Eisenberg) e l’acclamato scrittore David Foster Wallace (Jason Segel), a seguito della pubblicazione nel 1996 del rivoluzionario romanzo di Wallace Infinite Jest.
Il film si basa sull’apprezzato libro di Lipsky, “Come diventare se stessi”, pubblicato dopo che Wallace si tolse la vita nel 2008.
L’evento si svolge in collaborazione con l’Archivio David Foster Wallace Italia: introdurrà l’anteprima Laura Kreyder, docente all’Università Milano-Bicocca.
The End of the Tour sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Bologna (Cinema Odeon) lunedì 8 febbraio e uscirà nelle sale italiane a partire dall’11 febbraio per Adler Entertainment.
Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio
Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.
Inserendo il codice ET92PR sul sito https://www.biografilm.it/wallace sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
Lascia un commento