Il 16 febbraio alle ore 20.00 TED 2016: Dream. Opening Night – Live al Cinema, porta sul grande schermo di 10 UCI Cinemas il ciclo di conferenze dedicato a tecnologia, entertainment e design che raccoglie le menti più brillanti del mondo e dedica a ciascuna 18 minuti. Sul celebre palco hanno parlato personalità del calibro di Bono, Bill Clinton, Bill Gates, Michelle Obama, J.J. Abrams, Philippe Stark, Al Gore, James Cameron, Isabel Allende eGordon Brown, oltre a molti Premi Nobel. Gli interventi di quest’edizione sono ancora top secret, ma l’evento promette di rivoluzionare ancora una volta il nostro modo di essere e il vivere quotidiano.
TED raccoglie ben 8 milioni di fan nel mondo e più di 300 mila solo in Italia, sono migliaia i biglietti venditi in pochi minuti a prescindere dalla location scelta per gli incontri e il sold out arriva sempre con mesi e mesi e di anticipo. Per la prima volta TED raggiunge non solo i 1.200 fortunati spettatori presenti sul posto, ma anche i fan comodamente seduti sulle poltrone dei cinema, grazie all’evento distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY che trasmetterà tutti gli interventi di Vancouver in lingua originale. I 120 minuti dell’evento saranno intervallati da performance musicali e cortometraggi Hollywoodiani, che contribuiranno all’atmosfera ricca di promesse e sogni che caratterizza ogni edizione di questa conferenza.
Il 16 febbraio TED 2016: Dream. Opening Night – Live al Cinema sarà proiettato nelle seguenti sale del circuito UCI Cinemas: UCI Arezzo, UCI Bicocca, UCI Campi Bisenzio, UCI Montano Lucino, UCI Fiumara, UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Moncalieri, UCI Parco Leonardo, UCI Verona
È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 13 euro per l’intero e di 11 euro per il ridotto e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito https://www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito https://www.ucicinemas.it/, e sul sito https://www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: https://www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Lascia un commento