Il nuovo film Disney Zootropolis diverte e conquista il pubblico nel primo week-end di programmazione, realizzando il miglior opening di sempre per un lungometraggio d’animazione Disney nelle sale italiane. Con un incasso di circa 3 milioni di euro, gli irresistibili protagonisti hanno trasportato un pubblico di tutte le età in un’avventura ricca di mistero e comicità, nella coloratissima città di Zootropolis.
Composta da quartieri che celebrano culture differenti, Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, dove non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Siamo tutti davvero entusiasti del risultato raggiunto. Zootropolis è una commedia travolgente ricca di situazioni in cui ciascuno può ritrovare e guardare con ironia la propria vita di tutti i giorni. Non a caso il bradipo Flash, il lentissimo e divertente impiegato della motorizzazione di Zootropolis, è conosciuto e amato anche da chi non ha ancora avuto modo di vedere il film grazie all’esilarante trailer di cui è protagonista. Zootropolis cattura l’attenzione dei bambini per la moltitudine di personaggi e di colori. Al tempo stesso trasmette messaggi e valori importanti a tutte le generazioni come Disney è solita fare. Le risate sono garantite”.
Diretto da Byron Howard e Rich Moore e prodotto dal veterano dei Walt Disney Animation Studios Clark Spencer, il film Disney vanta un irresistibile cast di voci italiane: Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono, Teresa Mannino, Leo Gullotta.
Lascia un commento