Jasmine Thompson, la giovane artista inglese con milioni di visualizzazioni su YouTube e musa dei migliori DJ del momento, a solo 15 anni ha conquistato i vertici delle classifiche radiofoniche con il suo primo singolo “Adore” che ha raggiunto la certificazione PLATINO per le vendite in Italia e ora arriva con una nuova hit Where We Belong realizzata con il producer francese Hugel, traccia carica di atmosfere disco, fresca come la primavera, con un groove irresistibile: pianoforte, archi e vibrazioni house a supporto di una voce angelica in un brano fantastico.
Jasmine Thompson si esibirà per la prima volta in Italia venerdì 8 luglio, durante la prima giornata dell’I- Days Festival all’Autodromo Nazionale di Monza. Grazie alla sua voce e alla sua dolcezza, Adore ha conquistato il pubblico, registrando in poco tempo, oltre 21 milioni di visualizzazioni e oltre 2 milioni di followers su YouTube.
È proprio su YouTube che la giovane artista inglese, classe 2000, si fa conoscere: inizia nel 2013 pubblicando cover di Naughty Boy, Taylor Swift, Passenger, David Guetta, raccolte poi nell’album Bundle of Tantrums. Il 2014 è l’anno che vede la collaborazione con Robin Schulz per la hit Sun Goes Down, tormentone che scala le classifiche europee.
Lascia un commento