In data odierna i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato il cast definitivo che prenderà parte alla terza pellicola riguardante il Dio del tuono, intitolata “Thor: Ragnarok”. Un tripudio di stelle che farà felici i fan e gli addetti ai lavori. Tra i grandi ritorni oltre a Chris Hemsworth nei panni di Thor, troveremo Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry del cast, invece, troveremo Cate Blanchett, che interpreterà la cattiva del film, Hela, Jeff Goldblum nei panni l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban (Judge Dredd), invece, interpreterà Skurge.
Nonostante gli impegni televisivi con la serie Blindspot, anche Jaimie Alexander dovrebbe tornare nei panni della guerriera nordica Lady Sif, già apparsa anche in Agents of Shield. Le riprese partiranno il mese prossimo in Australia e l’uscita del film è prevista, negli USA, per il 7 Novembre 2017.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo film della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Ancora segreto, invece, il ruolo che avrà Hulk in questa pellicola.
Lascia un commento