La Universal Pictures ha voluto diffondere il manifesto ufficiale in italiano di Star Trek: Beyond, nuova iterazione cinematografica della celebre saga Sci-Fi. A dirigere questo terzo capitolo del reboot non ci sarà più J.J.Abrams ma il regista di Fast and Furious, Justin Lin. L’uscita della pellicola è prevista per il 21 luglio nelle sale italiane ed il giorno successivo in quelle americane.
Ecco la sinossi del film: Star Trek Beyond è un film del 2016 diretto da Justin Lin. Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McCay, il film è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.
Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggono la nave. L’equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d’emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico.
La Universal invita tutti gli utenti a partecipare alla conversazione riguardante il film, sui vari social media, utilizzando l’hashtag #StarTrekBeyondIT.
Lascia un commento