Dwayne Johnson è divenuto, in breve tempo, uno degli attori più stimati e ricercati di Hollywood grazie al suo fisico imponente misto ad un carisma innato. Il personaggio di Hobbs, da lui interpretato, ha fatto breccia nel cuore dei fan e si appresta a tornare nell’ottavo capitolo di Fast and Furious. In data odierna l’attore ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un’immagine criptica alludendo ad un possibile spin-off in lavorazione:
https://www.instagram.com/p/BF9EGA7oh4M/?taken-by=therock
“Quando togli a un uomo tutto ciò che ha, tutto quello che conta per lui, lo costringi a tornare alle sue radici…che talvolta possono essere un posto pericoloso e turbolento. Per tornare in un altro Fast & Furious dovevo assicurarmi di farlo in modo che potessi elettrizzare i fan e proporre una nuova versione di Hobbs e del suo “Papà deve andare a lavorare”, per spianare alla strada al futuro del personaggio. Forse sarà uno spin-off, forse saranno altri di film di Fast and Furious. O forse Hobbs salterà sulla sua moto e sfreccerà verso il tramonto per non fare più ritorno. Vada come vada, la prima settimana di riprese è andata alla grande. Bellissimo tornare con la mia ohana, collaborare ancora una volta con il mio amico e regista F. Gary Fray e con la Universal”.
Nel frattempo vi ricordiamo che le riprese di FF8 si terranno a New York e Atlanta (in Georgia) e parti del film saranno ambientate anche in Russia, Islanda e Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).
Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.
Lascia un commento