Benji & Fede, dopo lo straordinario successo del loro primo album 20:05, che in soli 4 mesi ha ottenuto la certificazione Platino, debuttano nel mercato latino con Eres mia, in radio e disponibile da domani 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia in download e streaming su tutti gli store digitali.
Eres mia, nasce dalla collaborazione tra Benji & Fede e Xriz a Santo Domingo, dove i due cantanti italiani sentono alla radio il brano del cantante spagnolo e ne propongono subito una nuova ed originale versione.
Xriz, nome d’arte di Cristian Rodriguez, è nato a Tenerife e ha iniziato la sua carriera all’età di 16 anni creando i suoi brani con basi musicali scaricati da internet o collaborando con gli amici. Tutti i suoi video hanno raggiunto moltissime visualizzazioni, superandone 104 milioni per l’intero canale. Il suo primo album “Adiccion” è stato pubblicato nel 2015, entrando direttamente nella top 5 della classifica di vendita.
Vi ricordiamo inoltre i prossimi appuntamenti con Benji & Fede: l’11 giugno alle 13:50 su REAL TIME – canale 31 il programma televisivo, “BENJI & FEDE A MIAMI – Vietato smettere di sognare”; il 7 giugno in diretta su Rai Uno parteciperanno al Wind Music a Verona; presenti anche al concerto di Radio Italia da Piazza Duomo di Milano e agli MTV Awards a Firenze il 19 giugno.
Lascia un commento