In occasione del Batman Day, tenutosi nella giornata di ieri, il regista Zack Snyder ha deciso di fare un regalo di natale anticipato ai propri fan, mostrando la prima immagine ufficiale di J.K.Simmons nei panni dell’amatissimo Commissario Gordon, ruolo ricoperto da Gary Oldman nella celebre trilogia targata Nolan.
La suggestiva foto mostra un pensieroso Gordon accanto all’iconico bat segnale, forse in attesa dell’arrivo del cavaliere oscuro. Il look è quello classico dei fumetti targati DC Comics ed è stato apprezzato, sui vari social media, da critica e pubblico. Ve lo proponiamo qui di seguito:
Ecco le dichiarazioni dell’attore premio oscar riguardo al suo ruolo nella prossima, attesissima, pellicola targata DC Comics, Justice League: “La mia parte è fantastica. Le riprese sono per lo più terminate, presto tornerò a casa con la mia famiglia ed il mio ruolo può dirsi concluso. Le mie scene erano in gran parte con Ben Affleck. In Justice League, il Commissario Gordon non avrà un ruolo centrale ma sono fiducioso del fatto che nei prossimi film qualcosa potrebbe cambiare”.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.
Lascia un commento