Chiunque sia esperto di zumba fitness conosce il nome di Francesca Maria, diventata famosa prima grazie a “Money Shake” e poi con “Dale Dale”. Ora l’artista di origini italiane che vive a New York firma un contratto con Sony Music Italy, ed è pronta a fare esplodere in tutto il mondo il suo “The Bombay”, nato in collaborazione con il produttore Drooid, celebre per i suoi lavori che uniscono musica elettronica e latina, vincitore di un BMI latin.
“The Bombay” sarà accompagnato da un video ufficiale, un tutorial e dei video creati dagli istruttori certificati di Zumba Fitness in tutto il mondo.
Francesca Maria ha esordito come ballerina professionista e coreografa per Mariah Carey, Ricky Martin, Jay-Z e molti altri. Nel 2013, grazie alla collaborazione con Zumba Fitness ha fatto conoscere la sua musica in 185 Paesi e ha conquistato il suo forte seguito. Con il tutorial di Dale Dale su YouTube Francesca Maria ha collezionato quasi 4 milioni di views, nonché più di 12 milioni con quelli che riprendevano tutte le persone che ballavano sulle note della canzone.
Lascia un commento