Giorgio Moroder presiederà la giuria di qualità del Festival di Sanremo 2017, ma siccome è ancora un fantastico vulcano di idee e iniziative esce ora in radio con il suo nuovo singolo featuring Karen Harding dal titolo Good For Me.
Giorgio Moroder è da tempo una vera e propria leggenda della Disco, ed è atteso al Festival di Sanremo in qualità di presidente della Giuria di Qualità, ma praticamente in contemporanea esce quindi il suo nuovo singolo. Il produttore italiano in quest’ultimo disco lo troviamo in collanorazione con Karen Harding. Moroder e la cantante R&B inglese si sono ritrovati insieme anche per il video di Good For Me.
Ma ascoltiamo direttamente le parole del grande Giorgio: “La prima volta che ho incontrato Karen Harding in studio, sono stato impressionato dalla sua energia, la sua impressionante personalità e il suo apirito”. Così, afferma di aver ancora più compreso che la 25enne in ascesa era ‘l’artista perfetta con cui lavorare in studio’, e che ‘ha dato una marcia in più nel video’.
Good For Me, è l’ultimo singolo di Giorgio Moroder, che lo scorso anno è tornato alla sua storica etichetta, ovvero la Casablanca Records.
Conosciuto come il pioniere della disco e dell’EDM, Moroder è arrivato al successo negli anni ’70 producendo classici di Donna Summer come le hit Bad Girls, Last Dance, Love to Love You Baby e Hot Stuff.
Negli anni ha poi lavorato con i maggiori artisti pop e di recente con stelle della canzone e della musica cone Kylie Minogue, Britney Spears, Charli XCX, Matthew Koma, Mikky Ekko e, infine, Sia, per il suo album Deja Vu.
Lascia un commento