Alvaro Soler dopo il successo radiofonico e dI vendita dei singoli El Mismo Sol, Sofia e Libre (in coppia con Emma), che hanno ottenuto in totale 13 dischi di Platino in Italia, e la sua partecipazione in qualità di giudice alla decima edizione di X Factor, sarà in questi giorni ospite al Festival di Sanremo.
Il cantautore spagnolo tornerà poi in Italia a fine febbraio per le date italiane del suo tuor: il 22 e il 25 febbraio a Milano, al Fabrique, e il 24 febbraio a Roma, a Spazio 900. Soler sarà poi il 10 marzo a Nonantola, al Vox.
Nel corso del suo tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco Eterno Agosto, certificato d’Oro in Italia.
Oltre ai successi El Mismo Sol (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival del 2015), Sofia (7 dischi di Platino e la vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival del 2016), Libre (Platino), ci sará anche il nuovo singolo Animal, dal 3 febbraio in radio,
Nell’album trovate anche le collaborazioni con Max Gazzé in Sonrio (La vita com’è) e la versione inglese de El Mismo Sol (Under the Same Sun), che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.
A soli 26 anni, quindi, Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream, a cui vanno aggiunte le visualizzazioni su YouTube e Vevo, con numeri incredibili di views….
Lascia un commento