La band irlandese oltre al concerto annunciato qualche giorno fa e che si terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 12 giugno, sarà in Italia per altre quattro date nel mese di giugno: il 23 si esibirà sul palco del Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), il 24 a Firenze Rocks (Visano Arena, Parco delle Cascine) special guest di Eddie Vedder, il 26 nell’ambito della rassegna Luglio Suona Bene in programma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, e il 27 all’Arena della Regina, a Cattolica, nel contesto dell’evento Arena dei Suoni.
I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 24 febbraio tramite il circuito ticketone. Per informazioni ulteriori: www.ticketone.it.
Gil iscritti a My Live Nation pottanno accedere a una prevendita loro dedicata dalle ore 10 del 23 febbraio alle ore 10 del 24 febbraio. Per informazioni ulteriori: www.livenation.it.
Per la data di Firenze ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti tramite l’App ufficiale del festival, Firenze Rocks, dalle ore 10 del 23 febbraio alle ore 10 del 24 febbraio.
The Cranberries hanno venduto oltre 40 milioni di album e si sono esibiti per milioni di fan in tutto il mondo. Il loro tour del 2016 ha registrato sold-out in Europa e in Perù, dimostrando di essere anche uno dei gruppi più popolari al mondo. Hanno inoltre più di 2,2 milioni di ascolti mensili su Spotify e sono seguiti da più di 4 milioni di fan su Facebook.
Lascia un commento