Il 22 marzo alle ore 21 a Milano, al Cinema Colosseo, verrà proiettato in anteprima il nuovo film di Paul Verhoeven, vincitore di due Golden Globe con la straordinaria interpretazione di Isabelle Huppert.
Ovviamente stiamo parlando di Elle.
Il film è stato acclamato dalla critica e dal pubblico all’ultimo Festival del cinema di Cannes, e ha vinto il Golden Globe per Miglior film straniero e il Premio César per Miglior film.
Adattamento cinematografico del romanzo Oh… di Philippe Djan, in Elle recita una fantastica Isabelle Huppert, vincitrice del Globen Globe e del Premio César come Miglior attrice protagonista.
Il film uscirà poi nei cinema italiani il prossimo 23 marzo, distribuito da Lucky Red.
Ma vediamo un pò di trama. Michèle è una donna impossibile e apparentemente indistruttibile, e nulla sembra poterla turbare.
A capo di una grande società di videogiochi, gestisce in maniera inflessibile sia gli affari che le sue relazioni sentimentali. La sua vita verrà però sconvolta all’improvviso da una aggressione per mano di un misterioso sconosciuto.
Imperturbabile, Michèle, cerca di rintraccialo e una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco, che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro.
Inserendo il codice EL22PR sul sito www.biografilm.it/elle/ sarà possibile una riduzione sul costo dell’ingresso da 9 a 6 euro.
Il 28 marzo, poi, a Sala Biografilm di Milano verrà proiettato in anteprima La vendetta di un uomo tranquillo, di Raul Arévalo.
Sala Biografilm nasce nel corso dell’anno come estensione di Biografilm Festival- International Celebration of Lives di Bologna.
Lascia un commento