Domani, lunedì 20 marzo, torna in grande stile Edicola Fiore, con Fiorello e il ‘fidato’ Stefano Meloccaro al suo fianco.
Si prevedono tante conferme ma anche tante novità. Innanzitutto chi vorrà seguire la puntata e magari fa fatica per impegni di lavoro o altro, potrà scaricare gratuitamente una applicazione che potrà permettergli di seguire il programna con il proprio celluare senza costi aggiuntivi e come se ascoltasse la radio.
Si prevedono risate e sana satira, con tanti ospiti in studio e collegamenti interessanti.
Fiorello, di cui peraltro si parla di una prossima stretta collaborazione al prossimo Festival di Sanremo a fianco del fratellino Beppe, ormai affermato attore, avrà con sè il bravissimo giornalista sportivo di Sky Stefano Meloccaro, che non è solo una spalla ma molto di più. Poi si confermano i collegamenti con la ‘voce’ di vari politici e personaggi celebri, ma anche i consueti personaggi presenti in studio, come la cosiddetta Cofanella, il Pompa, e altri tra cui una new entry, ovvero il cameriere, di cognome e di fatto, che peraltro servì caffè e colazione al Presidente degli Stati Uniti Kennedy a fine anni ’50.
Sky conferma quindi la fiducia assoluta a un artista come Fiorello, in grado di catalizzate pubblico e ascolti a livelli pazzeschi, nonostante gli orari in cui va va in onda. Poi, a sera, verrà come al solito ripresentata la puntata del mattino, con vari inediti. Che dire? Auguri Fiore, anche perchè si tratta di una occasione unica di riflettere profondamente e con ironia sui fatti quotidiani seguendo un pò di sano buonsenso…
Ultima cosa, ma non per importanza…si sta valutando la possibilità di creare una redazione collegata a Milano o in nord Italia.
Lascia un commento