Il nuovo thriller di Raúl Arévalo, La vendetta di un uomo tranquillo, verrà proiettato in versione originale e in anteprima martedì 28 marzo alle ore 21 a Milano, Cinema Colosseo, Viale Monte Neto 84, per Sala Biografilm.
Il film, vincitore di quattro premi Goya tra cui miglior film e miglior regista, è stato presentato alla 73′ Mostra Internazionale di arte cinematografica di Venezia e al Festival Internazionale di Toronto.
Il film sarà presentato, sempre in anteprima, anche a Bologna, lunedì 27 marzo, per poi uscire in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 30 marzo, per BIM Distribution.
Ma vediamo un pò di trama. A Madrid, nell’agosto del 2007, viene rapinata una gioielleria e Curro è l’unico dei quattro malviventi coinvolti a essere arrestato e condannato. In tal modo è costretto ad abbandonare la propria compagna Ana e il loro figlio per ben otto anni. Scontata la pena, Curro torna a casa sperando di poter iniziare una nuova vita con Ana, ma nel frattempo molte cose sono cambiate. In particolare, Ana, confusa e insicura, grazie al bar da lei gestito ha conosciuto José, un uomo chiuso e solitario in cui vede una speranza per la propria difficile esistenza. Curro si trova quindi ad affrontare una situazione inaaspettata e un uomo, José, che cambierà tutti i suoi piani.
Inserendo il codice VU28PR sul sito www.biografilm.it/vendetta, sarà possibile ottenere una riduzione sul costo del biglietto di ingresso da 9 a 6 euro,
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival- International Celebration of lives di Bologna.
Lascia un commento