Martedì 4 aprile alle ore 21 al Cinema Colosseo, Viale Monte Nero 84, a Milano, verrà proiettato in anteprima il film Famiglia all’Improvviso -Istruzioni non incluse, la travolgente commedia di Hugo Gélin con Omar Sy (che abbiamo visto in Quasi Amici), in anteprima in versione originale sottotitolata. Stiamo parlando di un film campione di incassi, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 aprile per Lucky Red.
Nella trama troviamo Samuel, cbe vive nel sud della Francia, senza responsabilità e del tutto privo di legami importanti, almeno fino a quando una delle vecchie fiamme non gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria, che lui scopre essere sua figlia. Inizialmente incapace di occuparsene, Samuel impara poi giorno dopo giorno a divenire un buon padre. Infine, otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria saranno ormai diventati inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata travolgerà la loro vita.
Inserendo il codice FI44PR sul sito https://www.biografilm.it/famiglia/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo del biglietto di ingresso da 9 a 6 euro.
Sala Biografilm naace come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival -International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita, i cui ambiti spaziano dal cinema, alla letteratura, ecc.
Lascia un commento