Mercoledì 10 maggio esce nelle sale cinematografiche, per Lucky Red, Song to Song. Il giorno prima, martedì 9 maggio, verrà proiettato in anteprima e in originale a Sala Biografilm, a Milano (Cinema Colosseo, Viale Monte Nero, 84; per sconto sull’ingresso codice SS95PR in www.biografilm.it/song).
Song to Song è scritto e diretto dal pluripremiato regista americano Terence Malick (The Tree of Life, La sottile linea rossa…) e presenta un cast di livello a dir poco eccezionale: Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara, Natalie Portman, al cui fianco troviamo artisti e interpreti di fama altrettanto straordinaria, come Patty Smith e Iggy Pop, che peraltro interpretano se stessi.
Si tratta di una storia d’amore, di tradimento, di musica.
In particolare, BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della propria compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va ben oltre il livello professionale e che coinvolge ben presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in bilico costante tra amore e tradimento.
Lascia un commento