Ice x Diaz, il duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’EDM italiana, pubblica Struggle. Con alle spalle diverse produzioni che hanno visto feedback positivi da molti importanti artisti della scena tra cui Ummet Ozcan, Still Young, Cedric Gervais, Mednas e altri, Ice x Diaz ci regala un sound più elettronico ed aggressivo, ricreando un’atmosfera più intrigante che ci porta direttamente nello stage di un grande festival.
La traccia porta il marchio di fabbrica Ice x Diaz nella struttura caratteristica, che si contraddistingue per i tre drops di cui il secondo completamente inaspettato.
E’ un disco che colpisce, sorprende e trascina l’ascoltatore con un ritmo e una bassline decise e penetranti che mantengono gli equilibri per tutta la durata della traccia, senza precipitare mai in un incontrollabile disordine.
Il vocal che accompagna breakdown e drops diventa protagonista del tappeto ritmico ed incita l’ascoltatore fino a farlo saltare, per certi versi ricorda la bass house contemporanea e il brano ha tutte le caratteristiche per entrare nelle migliori chart EDM.
Dal 6 ottobre la traccia è disponibile su tutti i digital stores e su Spotify. Successivamente e’ prevista l’uscita di un video visual.
Lascia un commento