Con la confermata regia di Peyton Reed e alcune variazioni alla scrittura il trailer di Ant-Man and The Wasp è online con pochissimi dettagli sulla trama e molte chicche di combattimento. L’uomo formica interpretato da Paul Rudd, che oltre a essere protagonista ha anche partecipato alla sceneggiatura, questa volta collaborerà a pieno regime con The Wasp (Evangeline Lilly), per scoprire i segreti del loro passato e gestire una nuova missione. Il film era già stato annunciato tre mesi dopo la pubblicazione di Ant-Man (2015) e sostituirà l’uscita di Captain Marvel di questa estate.
Evangeline Lilly per il ruolo di Janet van Dyne (la madre di The Wasp) ha fortemente voluto Michelle Pfeiffer, mentre Michael Douglas (il padre di The Wasp) aveva espresso il desiderio di avere la moglie Catherine Zeta-Jones. Tra le due era inoltre saltato fuori anche il nome di Sharon Stone, ma alla fine l’ha spuntata la ex Catwoman.
Nel cast ci sarà anche Laurence Fishburne che con questo sequel raggiunge la terza presenza in una serie a fumetti dopo I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007) e i film DC Extended Universe.
Ant-Man and The Wasp arriva prossimamente al cinema distribuito dalla Marvel, che sta già organizzando il terzo capitolo.
Il cast comprende anche: Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Michael Peña.
“Saresti venuta se te l’avessi chiesto?”
“Non lo sapremo mai… ma se l’avessi fatto non ti avrebbero beccato!”
Con le parole dei due eroi ecco il primo trailer ufficiale:
Lascia un commento