A poco più di due mesi dall’uscita del film sono finalmente disponibili nuove immagini ufficiali tratte dal film fantasy evento della stagione estiva: Shadowhunters – Città di Ossa in uscita nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, mercoledì 28 agosto, solo qualche giorno dopo l’uscita americana.
Shadowhunters – città di Ossa (titolo originale The Mortal Instruments – City of Bones) è diretto dal regista Harald Zwart e annovera un cast stellare di giovani attori tra cui i protagonisti Lily Collins (Biancaneve) e Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga). Tra gli altri interpreti anche Jonathan Rhys Meyers, Robert Sheehan, Kevin Zegers, Godfrey Gao e Jemima West. Il film, ambientato in una New York contemporanea, è tratto dall’omonimo libro di Cassandra Clare, il primo di una saga best-seller che per settimane si è posizionato in vetta alla classifiche americane. Un fantasy rivolto agli amanti del genere ma anche a un pubblico più ampio grazie a una sceneggiatura ricca di suspense, azione e intrecci amorosi.
Le foto appena rilasciate offrono qualche rivelazione in più sull’adattamento cinematografico del primo libro della saga di Cassandra Clare (in Italia edito da Mondadori e il cui secondo capitolo entrerà ufficialmente in produzione il prossimo autunno): le mitiche rune sul corpo statuario di Jace, l’eroina Clary con sua madre Jocelyn e con l’amica-nemica Isabelle, la gang degli Shadowhunters pronta all’azione e molto altro ancora.
Lascia un commento