Mentre il Marvel Cinematic Universe continua a battere forte, soprattutto dopo l’incredibile successo di Avengers: Infinity War, La Warner Bros. è ancora ferma e in silenzio e nemmeno sui film confermati come The Batman abbiamo notizie particolari.
The Batman è il film solo sul cavaliere oscuro, quel Batman di Ben Affleck e Zack Snyder che sembrava l’unica nota positiva nelle precedenti pellicole. Il film al momento è confermato e sappiamo che a dirigerlo sarà Matt Reeves, ma non sappiamo se Ben Affleck tornerà nei suoi panni, mentre per il Villain principale si parla del Pinguino. Il rumor viene da Justin Kroll che spiega:
“Prendete le cose con le pinze che nel DCUE le cose cambiano al momento, ma ho sentito che il Pinguino sarà il principale villain di The Batman. In caso Reeves non lo volesse, Warner ha deciso che lo farà comparire in Birds of Prey”.
Quindi a quanto pare, il Pinguino sarà comunque un personaggio utilizzato nel futuro prossimo del DC Extendend Universe.
Take this with a grain of salt as things are constantly changing in the DCEU but I'm hearing the Penguin is possibly the choice to play the main villain in THE BATMAN. Sources add even if Reeves decide to go another route the studio could then make him the main villain in BOP
— Justin Kroll (@krolljvar) May 30, 2018
Lascia un commento