Dopo il brano “In The Music”, pubblicato lo scorso Giugno, Stefano Reis ritorna con il nuovo singolo “House In The Night“, disponibile dal 9 luglio in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store e Spotify.
Il producer continua così con coerenza il suo progetto musicale e si propone con un brano coinvolgente e complesso, che gioca con un sound techno fresco, intenso e ricco di energia.
“Spero vi faccia ballare, perchè è un brano caratterizzato da un sound decisamente energico e coinvolgente.” commenta Stefano Reis.
https://soundcloud.com/stefanoreisdj/stefano-reis-house-in-the-night-1
Stefano Riso in arte Stefano Reis è un dj/producer italiano di musica Techno, Techouse e House.
Si avvicina al mondo del djing e del clubbing all’età di diciassette anni, facendosi conoscere nei locali della provincia Genovese.
Il producer pubblica il singolo “Get Up”su Loudbit Recordse”Rocking in da House” in collaborazione con L.A.ROS., brano incluso in alcune compilation estere di rilevata importanza.
Tra le collaborazioni internazionali spicca quella insieme a Luca Debonaire per la realizzazione di “The Ultimate”, singolo con cui hanno scalato classifiche europee, arrivando tra le prime posizioni.
Nel 2012 Stefano Reis diventa resident nella discoteca “Le Terrazze” di Portovenere e nel 2013 in alcuni locali italiani, tra cui “La Bussola” di Forte Dei Marmi e la “Capannina” di Franceschi. Inoltre ha suonato per eventi esclusivi, creati e diretti dal maestro Andrea Bocelli.
Successivamente lavora come resident Dj al “Papilio Club” di La Spezia, condividendo serate con artisti come Cirillo,Saccoman,Ralf,Mike vale,Diego Donati,Joy Chiticonti,Paul Van Dyk, Ricky Le Roy,Federico Scavo e molti altri.
Stefano Reis porta la sua musica in diverse città tra cui Ancona, Misano, Treviso, Brescia, Cuneo, Bologna, Padova, Rovigo e Ferrara, raggiungendo anche l’Eden Club di Ibiza.
SeguiSTEFANO REIS
https://www.facebook.com/stefanoreis
https://www.instagram.com/stefanoreis_dj
https://soundcloud.com/stefanoreisdj
Lascia un commento