A Quiet Place, film che ha segnato il debutto alla regia di John Krasinski nel mondo dell’horror, è diventato uno dei maggiori successi del genere di quest’anno. L’annuncio di un eventuale sequel appariva dunque scontato ed in fatti così è stato. I dettagli sulla trama vengono tenuti nascosti, anche se il regista ha recentemente spiegato in dettaglio che il motivo principale per cui è stato ispirato a continuare la storia è rappresentato dal concept unico che gli è balzato in mente.
Queste le sue parole ai microfoni di Entertainment Weekly: “Inizialmente non volevo avere nulla a che fare con un possibile seguito. Non per un fatto di avversione, ma perché sentivo di aver creato un qualcosa di speciale e irripetibile. Poi ho capito che A Quiet Place è in realtà un grande mondo all’interno cui giocare. Possiamo esplorare nuove storie, nuovi personaggi e non dare nulla per scontato. Il seguito sarà dunque un’esperienza unica”.
Il seguito di A Quiet Place uscirà nelle sale americane il 15 maggio 2020. Oltre a John Krasinski, nel cast tornerà anche Emily Blunt, sua moglie nella vita reale ed uno dei personaggi più importanti del film originale. Vi ricordiamo che quest’ultima vestirà i panni di Mary Poppins nel lungometraggio Disney in uscita a Natale.
Lascia un commento