I Backstreet Boys, una delle band più iconiche degli anni ’90, sono tornati alla grandissima con il nuovo album “DNA”, accolto con ottimi riscontri dalla critica, subito al #1 della 200 Billboard Chart in US, al #1 della classifica in Canada al #2 in Germania e nella top 10 in più di 10 Paesi al mondo.
Il singolo uscito a maggio “Don’t Go Breaking My Heart” è stato nominato ai Grammy per la categoria Best Pop Duo/Group Performance, mentre è in radio adesso il singolo “Chances”, scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes.
Forti di un’esperienza di grande successo come i concerti allo Zappos Theater di Las Vegas (iniziata nel marzo del 2017, la residency “Backstreet Boys: Larger than Life” terminerà il 27 aprile 2019), l’11 maggio il gruppo darà il via al “DNA World Tour” e il 15 maggiosaranno in concerto al Mediolanum Forum di Milano. «Las Vegas è stato un capitolo grandioso della nostra carriera e le prossime date saranno una grande festa per tutti», ha dichiarato Brian. «Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo!».
«Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare», commenta Brian Littrell. «Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto ciò è entusiasmante».
Lascia un commento