Esce nelle sale cinematografiche il 7 marzo I Villeggianti, il nuovo film diValeria Bruni Tedeschi.
Interpretato dalla stessa Bruni Tedeschi con Pierre Arditi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker (della comédie française), Bruno Raffaelli (della comédie française), il film è stato presentato fuori concorso, accolto da applausi, alla Mostra del cinema di Venezia 2018.
Distribuito da Lucky Red, I Villeggianti è il quarto film della cinquantenne torinese, ormai naturalizzata francese come la sorella Carla Bruni.
In anteprima, due clip:
Il film si svolge in una grande e bella proprietà della Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.
Lascia un commento